Etichette Stikets: tutto più semplice!

Si capisce subito che non è uno dei tanti e-commerce. E si capisce dal fatto che è gestito con amore. Marta, customer ambassador, ha modi gentili e un fare che trascende, in positivo, la relazione professionale. Ci siamo piaciute subito e così, eccomi, di nuovo a raccontarvi dei loro utilissimi prodotti, stavolta con una novità in più, in esclusiva per i lettori di MammaImperfetta.

Stikets nasce da un bisogno, perché, si sa, il bisogno fa ragionare sulle possibilità.

E nasce, in particolare, dal bisogno di ottimizzare il poco tempo a disposizione quando si hanno bambini e si deve organizzare il necessario per l’asilo, oppure (incubo!) il back to school dei bambini più grandicelli. Così, nel 2010 due mamme (María José Rivas e Stephanie Marko) alla ricerca di una soluzione pratica, per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico dei loro bimbi danno vita a www.stikets.it.

Ecco cosa ha colpito me dei loro prodotti, dopo averli utilizzati per due anni:

  • Le etichette sono pratiche: quelle adesive sono in vinile ad alta Etichette Stiketsprestazione e resistono a lavastoviglie, microonde, agli agenti atmosferici ed addirittura agli sterilizzatori (perfette quindi per biberon, ciucci, ecc.)! Si possono attaccare su qualsiasi superficie liscia e pulita. Quelle per i vestitini sono etichette termoadesive e si stirano in 10-12 secondi e resistono alla lavatrice e all’asciugatrice. Con il calore del ferro da stiro, l’etichetta si fonde perfettamente con l’indumento in modo che non si noti la sporgenza una volta stirata, a differenza delle tradizionali etichette in tessuto.

 

  • Etichette StiketsSono belle: perché sono personalizzabili! Potete scegliere colore, font, misure e disegni, utilissimi quando i bambini non sanno ancora leggere.

 

  • Sono originali: con le fotoetichette, ad esempio, anche i bambini più piccoli che non sanno leggere potranno riconoscere facilmente le loro cose. Invece, le etichette per scarpe, sono estremamente pratiche: si collocano al loro interno e hanno un design speciale per ogni piede. Sono impermeabili e resistenti al sudore e allo sfregamento.

 

  • Sono anche per occasioni speciali. Siete in partenza? Allora scegliete le etichette per i vostri bagagli. Avete un Battesimo, una comunione, un compleanno? Stikets ha pensato proprio a tutto!

 

  • Sono utili: come me avete un figlio con la tendenza a perdersi o scappare?etichette stikets Con i braccialetti identificativi avrai la sicurezza che abbia sempre con sé le informazioni di contatto. I braccialetti sono in tessuto e sono dotati di una chiusura di sicurezza che ne impedisce l’apertura.

 

 

 

Infine, solo per i lettori di MammaImperfetta, utilizzando il codice IMPERF10, potrete usufruire di uno sconto del 10%!

 

Stikets etichette codice sconto Imperf10

 

In collaborazione con Stikets.

Commenti

  1. Marta Giannini dice:

    Grazie Silvia, come sempre, vengo qui e trovo soluzioni perfette. Che si tratti di problemi di tipo pratico (al nido stanno perdendo il guardaroba di mia figlia!) o di conforto (mia figlia rientra nel profilo dei Terribili due anni) o di corsa.
    Grazie. Le mamme collaborative dovrebbero essere patrimonio dell’umanità. Tu ne sei un fulgido esempio.
    Marta

Commenta

*