Niccolò
Coccolone e riflessivo, il tuo piccolo avrà il panda come compagno di coccole ideale e si divertirà molto a giocare a nascondino con lui tra il fitto fogliame della foresta di bambù. Regala al tuo bambino il fratello di zampa a cui assomiglia di più: diventerà un Cucciolo WWF e imparerà ad amare gli animali come li ami tu.
Matteo
Intraprendente e giocherellone, è sempre il primo a socializzare e proporre giochi nuovi, ma quando dorme non c’è proprio nulla che lo svegli.
Non sapete che “fratello di zampa” della Linea Baby del Wwf regalare ai vostri bimbi? Provate con il test su www.fratellidizampa.it e scoprirete a quale cucciolo di animale somiglia!
Oltre al panda, il kit associativo (dedicato ai nuovi soci fino a 4 anni) si arricchisce di nuovi animali da coccolare: l’orso bianco e la tigre: ad ogni bambino, il suo cucciolo.
All’interno del kit, troverete, come dicevo QUI, sempre anche un album da colorare, una vetrofania e un certificato di Cucciolo WWF.
Il costo del kit è di 50 euro ed Eva Alessi, biologa e responsabile sostenibilità del Wwf Italia, sulla loro ricca e animata Pagina Facebook ci spiega il motivo:
Il costo dei peluches Wwf dipende da 2 fattori principali: finanziano i progetti di conservazione del Wwf e sono realizzati per garantire la massima tutela della salute dei nostri bambini e del’ambiente. Per esempio non sono trattati con ritardanti di fiamma, non contengono ftalati, non hanno parti in PVC e tante altre sostanze che, come WWF, riteniamo potenzialmente tossiche ma ancora consentite dall’attuale normativa. Sull’etichetta del peluche è presente la sigla OKO che indica la certificazione Oekotex standard 100 che garantisce che i prodotti tessili non contengono o rilasciano sostanze nocive. Questo vale per tutti i nostri peluches da quelli destinati ai bambini grandi fino alla nuova Linea Baby destinata ai più piccoli (ovviamente caratteristiche analoghe le applichiamo a qualsiasi oggetto abbia su il nostro logo).
Uno, due e tre: scegli, regala e aiuta!
- Scegli il tuo peluche
- Regala il kit a un bambino
- Aiuta il Wwf a sostenere i sostenere i Centri di Recupero Animali: veri e propri pronto soccorso che ogni anno accolgono e curano migliaia di animali in difficoltà.
ARTICOLO SPONSORIZZATO
Lascia un commento