Cosa farei se avessi un giorno di libertà?
Dunque, dunque, la domanda è complicata. Un po’ come quando all’università il professore, spiazzandoti, ti diceva: mi parli di un argomento a piacere.
Allora, vediamo: una giornata di libertà tutta per me, cosa farei? Oddio, non è che mi tocca dare ragione a Pasolini quando diceva che “chi pretende la libertà, poi non sa cosa farsene.”?
Non che mi dispiaccia pensarla come Pasolini :sideways: , però, insomma, dopo 8 anni di giornate spartite tra lavoro, bimbi e casa, riuscirò ancora a sognare no?
Si, ecco, attualmente il mio sogno sarebbe quello di sparire con un’amica e trascorrere la giornata idealmente a Parigi, verosimilmente in una qualsiasi bella città, possibilmente in una SPA di giorno e on the road la notte.
Si, come ai vecchi tempi quando ci si preoccupava o meglio, quando ci si occupava solo di se stessi. Per un giorno, niente lavoro, niente cena da preparare, casa da sistemare, lavatrici da caricare, bambini da lavare, portare in giro, niente pigiamini da infilare e favole da raccontare.
E voi?
E voi cosa fareste se aveste una giornata intera da dedicare a voi stessi? Attenzione a quello che risponderete perché…potreste VINCERLA DAVVERO!
Come?
Grazie al concorso Gigaset…ti libera che mette in palio la giornata dei vostri sogni!
Cosa fare?
Compilate questo form, descrivendo la vostra giornata ideale (prima magari leggete il regolamento): una giornata di shopping, un pomeriggio da passare in libreria, una baby sitter per 24 ore che si occupi dei vostri bambini, una giornata in qualche SPA, o alle terme dei vostri sogni e ancora, teatro, concerti, eventi sportivi, insomma, quello che desiderate!
Potreste vincerla davvero! Al termine del concorso una giuria selezionerà l’idea più originale e la regalerà a chi l’ha sognata. Ovviamente un limite alla fantasia c’è: 1.000 sono gli euro messi a disposizione da Giaset per realizzare il vostro sogno.
Perché?
Perché Gigaset offre proprio questo premio che dà così spazio ai vostri desideri di libertà? Perché con L410 ha operato una piccola rivoluzione nella telefonia domestica!
Con questa clip vivavoce, che permette di parlare dal telefono di casa in tutta libertà, d’ora in poi potrete rispondere al telefono, lasciando il portatile inserito nella base e, dunque, lasciando libere le vostre mani per continuare a fare tutto quel che serve. In soli 30 grammi da agganciare agli indumenti o appendere al collo potrete conversare ben 5 ore a mani libere!
Quando l’ho provato…ho subito pensato a quei lunghissimi mesi di allattamento in cui non avevi mai, mai, mai le mani libere perché o stavi allattando o cullando o facendo digerire il piccolo o passeggiando per casa cercando di placare le urla, insomma, averlo avuto allora sarebbe stato davvero un aiuto!
Ma anche ora, tra un compito da correggere, un gioco da costruire, un’incombenza domestica, un risotto da girare in pentola, per me è diventato imprescindibile! Per non parlare dello stiro! :pinch: Luuuuuuuuuuuunghe chiacchierate a mani libere senza perdere tempo e trovarsi poi i panni da stirare a notte fonda.
Ehi, vi permette non solo di sbrigare le faccende, ma anche di mettervi lo smalto senza dover interrompere per rispondere al telefono o senza annoiarvi mentre aspettate che si asciughi! Oppure potrete farvi una piega senza posare spazzola e phon…insomma, un grande aiuto , almeno per me.
Al vivavoce o all’auricolare siamo abituati ormai, perché con il cellulare lo usiamo da tempo. Con il telefono fisso però no! È davvero una novità e una piccola rivoluzione!
Questo concorso, passerà, da qui a fine febbraio, di blog in blog a mo’ di staffetta o Meme che dir si voglia. Siete curiosi di sapere cosa piacerebbe fare a Doria se avesse a disposizione una giornata di libertà?
Scopritelo il 16 gennaio sul suo blog www.unideanellemani.it
ARTICOLO SPONSORIZZATO
[…] Ecco il link del post : https://www.mammaimperfetta.it/2012/01/09/sogno-di-liberta-gigaset/ […]