Le idee nascono dalle necessità o dalle passioni. Quest’ultimo è il caso di Dolci Bonby, un goloso e-commerce di dolciumi nato dalla passione ventennale dei suoi creatori.
Non solo caramelle e specialità gourmet ma un sogno che si è realizzato, una passione per la ricerca di nuovi sapori, una curiosità per la storia che i prodotti raccontano.
Ma anche scoperta di luoghi e costumi lontani e, come scrivono sul sito, un viaggio “alla ricerca della felicità”.
Con queste premesse, un e-commerce non può restare solo un e-commerce, ma diventa il racconto di una passione, attraverso scelte e selezioni di prodotti che la rappresentano.
Caramelle, gommosi, lecca lecca, confetti, dragées, liquirizie, marshmallow, cioccolatini, the, biscotti: ce n’è veramente per tutti i gusti. A prezzi veramente concorrenziali.
Vi riesce difficile scegliere senza conoscere il sapore dei prodotti? Nessun problema: con “BonbAssaggio”, per pochi euro, potete acquistare un assaggio di caramelle, liquirizie o gommose senza zucchero in modo da provarne cinque differenti e decidere quale preferite.
Gli appassionati di cake design possono trovare qui tutto il necessario per decorare le loro creazioni: pirottini, pasta di zucchero, perle di riso, dischi in cialda, tagliapasta, vestibiscotti e tenerissimi soggetti n zucchero.
Anche le specialità, sono davvero interessanti: pomelo disidratato, zenzero cristallizzato, caramelle alla carruba, liquirizia salata, confetti speziati alla cannella, caramelle al sesamo, tutte chicche difficilmente reperibili durante una normale spesa quotidiana.
Compleanno e regalini da preparare? Confetti per comunioni, battesimi e cresime? Su DolciBonby non manca davvero nulla.
Qualcuno non ama i dolci? Nessun problema, troverete anche una selezione di snack da accompagnare a succhi di frutta e bibite dai gusti mai visti.
Per il mese di maggio, un’offerta speciale: 1kg di gessetti neri e 1 kg di gessetti bianchi scontati del 20% con spese di spedizione gratuite e in più all’interno del pacco una cartolina con sconto del 20% sull’ordine sucessivo.
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento