Quando i miei bimbi erano piccoli questi pannolini super accessoriati non esistevano! Avevo una tale fissazione per i pannolini (penso di averli provati tutti di ogni marca) che certamente non mi sarebbero sfuggiti.
Parlo della nuova linea Huggies®Bebè che con il suo indicatore pipì e il sistema pupù-stop mi sembra davvero completa e funzionale.
Creati specificamente per i primi mesi di vita grazie al sistema di protezione Pupù-Stop trattengono le fuoriuscite anche quando il bambino è sdraiato.
Inoltre con l’indicatore di pipì (composto da due strisce che cambiano colore al momento del cambio), anche i neo-genitori non avranno più incertezze sul momento di cambiare il bambino, permettendo così alla pelle di rimanere sempre asciutta e, soprattutto, senza il bisogno di aprire ogni volta body e pannolino.
Tempo fa ho avuto modo di toccare con mano qualche campione: sono molto morbidi, sia internamente che esternamente e il rivestimento traforato permette un’assorbenza molto rapida.
Huggies Bebè è un pannolino studiato per le esigenze del bambino ma che garantisce la giusta tranquillità ai genitori, permettendo grazie a questo mix di innovazione (tessuto, traspirazione, indicatore di pipì e pupù stop) di mantenere la pelle del bambino sempre in condizioni ottimali evitando fastidiose irritazioni ed eritemi. Niccolò ne soffriva molto, andava cambiato spessissimo. E ricordo che quando tardavamo e lasciavamo la pelle a contatto con il pannolino sporco per qualche ora in più la situazione peggiorava in maniera drammatica.
Se siete curiosi di provarlo anche voi potete intanto richedere un campione omaggio a questo link.
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento