Alle tue fotografie pensa Cewe

foto cewe

Una delle preoccupazioni più grandi quando si ha più di un figlio è quella di essere costretti, a causa della mancanza di tempo, a dedicare poco spazio al nuovo arrivato, meno attenzioni e sicuramente meno documentazione fotografica o video. Da mamma di tre figli non posso che confermare questa paura: se è vero che ogni figlio è una bellissima scoperta e che ogni nuovo nato è fonte di stupore per un genitore, è altrettanto vero che il reportage fotografico del primo non può mai competere con quello dell’ultimo.

Non tanto per la quantità di foto perché, con l’avvento della tecnologia digitale, riusciamo a fare foto con il cellulare anche di buona qualità e quindi in ogni momento lo scatto è pronto. Mi riferisco al tempo da trovare necessariamente per scegliere tra gli scatti quelli migliori e stamparli o portarli a stampare, acquistare l’album fotografico e alla fine posizionare ogni foto nell’album, cercando di ricordare il momento cronologicamente adatto per inserire le varie stampe.

Per quanto riguarda la sottoscritta: un delirio. Tanto che il mio terzogenito non aveva mai avuto l’opportunità di “vedersi” in qualche album perché non ho mai trovato il tempo di fargliene uno (e consideriamo che ha 6 anni!). Fino a qualche settimana fa!

 

La mia salvezza in Cewe

Nonostante mi consideri una mamma sufficientemente 2.0, in realtà non conoscevo l’esistenza di siti che potessero risolvere il mio annoso problema della documentazione fotografica del mio ultimogenito. In effetti per certi versi mi considero ancora un’amanuense e quindi anche per quello che concerne la raccolta delle foto e la loro composizione ho sempre fatto tutto a mano.

Ma come dicevamo il tempo stringe e il fatto di bazzicare nel web mi ha fatto conoscere colui che mi ha salvata da una gogna certa: quella che avrebbero allestito i miei figli nei miei confronti per inadempienza genitoriale! Per non parlare di tutte le volte che ai nonni, amici e conoscenti rimarcano senza pietà di non avere foto come gli altri fratelli!

Ho scoperto il sito Cewe, un sito internet con più di 1.000 foto prodotti da personalizzare, che aspettavano solo me. O comunque mi piace pensare così.

La loro esperienza pluriennale e il fatto di essere presenti in tutta Europa con i loro servizi foto professionali mi ha invogliato a provare (direi c’erano tutte le premesse per andare sul sicuro!), scegliendo uno dei loro numerosi e assolutamente creativi prodotti: il fotolibro.

Mi si è aperto un intero universo!

Sapevate di poter creare il vostro fotolibro ideale, scegliendo tra formati differenti, tipi di carta, di copertina e potendolo personalizzare come più vi piace? Sapevate che è possibile anche scegliere il fotolibro a seconda dell’occasione speciale da festeggiare, o da rendere immortale nel tempo? Sapevate che il software per creare il vostro fotolibro è di una semplicità pazzesca ed è completamente gratuito nell’utilizzo?E sapevate di avere l’opportunità di monitorare il vostro ordine step by step? E di avere la garanzia del soddisfatti o rimborsati?

Inutile dire che io mi sono completamente fatta rapire da Cewe, perchè non solo mi ha risolto la vita, ma me l’ha decisamente arricchita.

Senza considerare che quando arriva a casa il prodotto creato al pc, è una bellissima sorpresa per i bimbi, perchè possono finalmente consultare i loro album fotografici senza il timore di stropicciare le pagine, oppure danneggiare le foto, o farle letteralmente saltar via dal loro alloggio!

Il bello è che nel momento stesso in cui sembra di aver “solo” bisogno di creare un album fotografico per il proprio cucciolo “senza memoria”, è impossibile non farsi catturare dall’idea di provare tra mille altre proposte creative: poster su carta fotografica, foto su plexiglass, foto adesivi, calendari, biglietti di auguri, borse, magliette, portachiavi, cover! Praticamente per ogni desiderio o esigenza c’è una risposta personalizzata! Basti pensare che mentre scrivo osservo le pareti sguarnite della mia cucina e mi crogiolo al pensiero di poterle riempire con un pannello fotografico su tela o un collage!

Insomma ci sono idee e risposte per tutti, tanto che sono partita a creare un album per l’ultimo nato, e ho già almeno altre 5 suggestioni che mi frullano per la testa.

E so già che se scorrono il sito gli altri due miei figli, potrei diventare la mamma 2.0 più quotata che ci sia!

E acquisterei sicuramente più di 2.0 punti!

 

Codice sconto CEWE

Se volete provare anche voi, ai lettori di MammaImperfetta, CEWE offre un codice sconto:

Inserendo 10CEWE17 al momento dell’ordine fino al 31 dicembre 2017
su qualunque acquisto senza alcun limite di spesa, 10 euro di sconto utilizzabili per l’ordine di fotolibri, posters, foto, murals, calendari, cards e gifts.

 

Sara Marangoni

In collaborazione con CEWE

Lascia un commento

*