Etichette termoadesive I Stikets

Sono pratiche, belle e fanno risparmiare tempo. Rieccoci qui a parlare delle oramai storiche etichette Stikets. Come vi ho raccontato qui, Stikets è uno dei miei clienti del cuore, una collaborazione nata per caso e consolidata negli anni.

Quest’anno abbiamo utilizzato le loro etichette ciclicamente, sia  per il materiale scolastico (libri, quaderni e cancelleria), sia sulle attrezzature sportive di judo e nuoto: borse, cuffie, judoji e accappatoi. Queste ultime, le ho trovate estremamente resistenti. Non si staccano né in lavatrice né in asciugatrice e sono praticissime perché si attaccano in 10 secondi con il ferro da stiro.

 

Tutte le etichette sono personalizzabili, nei colori, nei font, nelle misure e nei disegni. Interessante la possibilità di personalizzarle con la foto del bambino: per i piccoli che non sanno ancora leggere il proprio nome, ma che all’asilo hanno necessità di individuare il proprio materiale.
Per forma e praticità una menzione speciale va alle praticissime etichette per scarpe: si collocano al loro interno, sono impermeabili e resistenti al sudore e allo sfregamento.

Etichette-per-scarpe

Figli un po’ più grandi che cominciano ad andare in vacanza da soli? Su Stikets trovi anche le etichette per i bagagli. Pratiche e resistenti per riconoscere velocemente valigie e zaini.

 

Per risparmiare ulteriormente è possibile ordinare i packs. Il pack base, ad esempio, comprende 140 etichette (48 etichette piccole per vestiti, 82 etichette adesive per oggetti, 8 etichette per scarpe e 2 per bagagli) a soli 24,95 euro. E per ogni pack in più 6 euro di sconto.

Etichette Stikets

 

I packs, in sostanza, permettono risparmiare più del 40% rispetto all’acquisto degli stessi prodotti comprati separatamente. I packs sono 4 e rispondono ad esigenze differenti: per avere anche braccialetti identificativi (per stare tranquilli in spiaggia o in luoghi affollati) è consigliato, ad esempio, il pack plus, super o premium.

Stikets

 

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 12 euro.

 

 

 

Contenuto editoriale in collaborazione con Stikets

Lascia un commento

*