Pranamat ECO: tappetino massaggiante ecofriendly

Pranmat ECO
Pranamat non è un semplice tappetino massaggiante.
È un prodotto costruito con amore e studiato per attivare tutte le aree del corpo: schiena, collo, spalle, testa, fianchi, addominali e piedi.
Creato da esperti del benessere, unisce antiche teorie e terapie olistiche per eseguire un massaggio corporeo efficace tramite la sua collezione di fiori di loto appuntiti.
Duraturo, traspirante e resistente alla muffa, Pranamat allevia i piccoli dolori muscolari, la tensione e a favorisce l’addormentamento, cosa che, come spiegherò più avanti, per un’insonne è una specie di magia.

 

Come si usa Pranamat?

Vediamo insieme quali sono i programmi d’uso e le applicazioni di questo concentrato di buona fattura e attenzione alla filiera di produzione.

Relax
Supini, con un piccolo cuscino dietro la testa l’effetto benefico si manifesta sul collo e sull’area delle spalle, punti in cui la tensione emozionale si accumula maggiormente.
Yoga
Pranmat è ideale per le tue attività di yoga. Oltre che per l’asana, il tuo Pranamat ECO ti aiuterà nel rilassamento sia prima che dopo la pratica. In alcune posizioni può essere più confortevole coprirlo con un panno sottile.
Dolore
Anche qui lo abbiamo sperimentato e trovato sollievo momentaneo ma immediato per schiena e gambe.
Sport
Dopo la corsa  è meraviglioso lasciarsi massaggiare per 10-20 minuti. Dolori muscolari alleviati immediatamente e profondo relax.
Emicrania
Il cuscino massaggiante (PranaPillow) è efficace nell’alleviare i dolori causati dall’emicrania.
Estetica
Può ridurre la comparsa della cellulite. Ho letto diverse testimonianze e pare funzioni.

Pranamat

 

Di cosa è fatto Pranamat?

Di materiali naturali ed ecologici:

  • i 221 fiori di loto massaggianti sono di polisitirene antiurto certificato per l’uso nelle attrezzature chirurgiche e totalmente ipoallergenico. Ci sono in giro diverse imitazioni di Pranamat, fate attenzione, anche ai fiori massaggianti: i fiori nelle imitazioni non hanno la densità di punte e l’acutezza giusta per produrre i benefici desiderati.
Pranmat imitazione

Credits Axismodal.com

 

  • l’esterno di Pranamat ECO è fabbricato con lino puro, impreziosito da una tinta ecologica. La fodera è formata al 100% da cotone puro, che permette una respirabilità maggiore. Infine, niente gommapiuma (che accumula odori in brevissimo tempo): il materasso è formato da fibre di cocco naturali, la fibra migliore che la natura possa offrire.

Pranmat materassino massaggiante

Un consiglio che mi sento di dare a chi lo utilizza per le prime volte è di farlo per gradi. Le punte dei fiori massaggianti possono infatti risultare fastidiose. Un suggerimento che vi posso dare, in caso il fastidio sia poco gestibile, è di utilizzarlo con un lenzuolo o con una t-shirt per pochi minuti, che aumenteranno giorno dopo giorno fino a quando il corpo non si sarà abituato.

E a me a cosa serve?

È un’insonne che vi scrive. Io fatico a dormire da quando ho 18 anni. A fasi alterne ho difficoltà sia nell’addormentamento che nel mantenimento di una sonno ininterrotto.

Con Pranamat ho trovato davvero sollievo! 20 minuti di Pranmat prima di dormire, mi rilassano moltissimo e migliorano la mia qualità del sonno. Questo accade perché Pranamat favorisce il rilascio di endorfine: il lieve fastidio che provocano le punte dei fiori massaggianti stimola nel sistema nervoso una reazione di “compensanzione” che favorisce il senso di rilassamento. Mai più senza!

E poi…è piaciuto proprio a tutti!

 

Come si ordina?

Scegliete una delle bellissime combinazioni di colori (io ho scelto quella grigio/azzurro) e ordinate sul sito Pranamat. La spedizione è velocissima (tra i 2 e i 5 giorni lavorativi) e la garanzia dura ben 5 anni.

 

In collaborazione con Pranamat

Speak Your Mind

*