Talent Donna – Sviluppa il tuo talento!

La rete sta dando spazio e  voce ai talenti personali di tante donne: nel Web le inclinazioni personali, le capacità e le passioni contano più del genere.

 

Talent Donna

 

Qual è il tuo talento?

Per questo, FattoreMamma lancia Talent Donna, un percorso di social empowerment, con lo scopo di valorizzare i talenti femminili con l’aiuto del web.
Cosa significa “social empowerment”? È un processo di acquisizione di competenza, conoscenza e abilità al fine di arricchire i propri talenti in vista sia di una formazione personale sia di uno sviluppo professionale attraverso il Web.
Libere professioniste, piccole imprenditrici o startupper, donne interessate ad aprire una nuova attività, donne dipendenti di aziende in fase di transizione professionale.

Iscrizioni

I corsi, che si avvarranno di docenti di alto profilo professionale, si svolgeranno da marzo a settembre 2013 ed è possibile iscriversi a questo link. Early booking  fino al 20 febbraio 2013.
Le lezioni sono organizzate per venire incontro alle esigenze di tutte, comprese le mamme: i workshop formativi si terranno infatti il sabato mattina e sono previste attività di animazione per chi volesse portare con sé i figli.

Docenti

Tra i docenti,  Mafe de Baggis, esperta di community e social media, consulente di comunicazione e di progettazione di ambienti sociali online; Barbara Damiano, blogger di professione, founder del network di Mammafelice, unione di blog dedicati al mondo mamma, donna e bambino; Nestore Novati, esperto di realizzazione e monetizzazione di blog e portali; Francesca Parviero, esperta di social media focalizzati sulle risorse umane, Simone Spetia, giornalista di Radio24, Cristina Simone, docente di Community Management, e molti altri che potete trovare qui.

Oltre ai workshop, che si terranno a Milano nel Talent Garden, uno dei più grandi co-working d’Europa, sono previsti sei Inspiring Happy Hour, dove sarà possibile fare, letteralmente, rete di conoscenze e idee, e dei contributi condivisi online.
Tra i media partner di Talent Donna, StartupBusiness e Talent Garden Milano e Alfemminile.com.

Costo

Prezzo all inclusive € 600 + IVA.
Se l’iscrizione avviene entro il 20 febbraio (early booking) il prezzo all inclusive passa a € 490 + IVA, comprensivo di workshop formativi, inspiring happy hour e altri servizi.

 

Open Day: 11 febbraio 2013

L’11 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20:00 presso il Talent Garden di  Milano (via Merano, 18) si terrà l’open day per conoscere il primo progetto di social empowerment che valorizza il talento professionale femminile.
Sarà l’occasione per approfondirne i contenuti, parlare con organizzatori e docenti e visitare la location dei workshop e degli inspiring happy hour.

 

Informazioni

Sul sito www.talentdonna.it sono disponibili il programma e il calendario dei workshop formativi e degli inspiring happy hour, l’elenco dei docenti e il form di iscrizione.

Lascia un commento

*